Perché tesserarsi?
Iscrivendoti ad Arcigay Arcobaleno Trieste Gorizia Onlus, diverrai parte attiva dell’associazione: sarai coinvolto nei processi decisionali e nella vita interna, potrai dare il tuo contributo come volontari*, proporre progetti, condividere idee e opinioni, usufruire dei servizi offerti. Inoltre, supporterai le nostre attività: in quanto associazione apartitica e no profit, Arcigay si finanzia unicamente grazie alle donazioni, al 5x1000 e ai tesseramenti delle socie e dei soci.
Con la tessera, entrerai a far parte di una comunità non solo locale, ma nazionale. Potrai godere di convenzioni e utilizzarla per accedere ai servizi dei comitati di Arcigay di tutta Italia; oltre a partecipare alle attività di molti circoli Arci.
Come e quando tesserarsi?
Puoi tesserarti compilando il format che trovi qui sotto oppure ad uno dei nostri eventi: è sufficiente un documento di riconoscimento valido.
La tessera ha validità annuale (365 giorni a decorrere da quello dell’iscrizione), il che significa che potrai richiederla in qualunque momento. Non viene tacitamente rinnovata.
Il costo è di 10 € per gli UNDER 35, di 15 € per le altre persone.

Richiesta Iscrizione

8 + 7 =

 

Qui inseriremo una spiegazione di cosa serve questo form e un riferimento al trattamento dei dati (privacy policy); specificare che si chiude la pratica di iscrizione nel momento futuro in cui viene consegnata la carta.

Trasferimenti in altra sede e cancellazione iscrizione
Se vuoi trasferirti in un’altra sede locale, ti basterà compilare il Modulo di Trasferimento Arcigay che troverai sul sito di Arcigay Nazionale, e inviarlo, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento, alla casella mail: trasferimenti@arcigay.it
Nel caso in cui tu voglia cancellare la tua iscrizione, potrai farlo semplicemente scrivendo una mail a: tesseramento@arcigay.it